lunedì 24 gennaio 2011

DOPO 2 SETTIMANE DI DURO LAVORO....

Ebbene sì, ci siamo ancora!!! Dopo 2 settimane d'inattività, eccoci tornate!
E' vero che "il lavoro nobilita l'uomo", ma ultimamente più che "nobilitando" ci sta proprio "debilitando"!!! ...in ufficio c'è sempre da correre, tra gente che s'inventa di tutto per farti morire, e a scuola tra le riunioni e le prime gite non si scherza affatto. Così, la sera quando torniamo a casa, ci guardiamo in faccia e...nulla!...ognuna per i fatti suoi!!! Di solito, nonostante la stanchezza, ci scambiamo idee, creiamo insieme qualcosa, facciamo scorta per i mercatini, ridiamo, scherziamo, urliamo, litighiamo....ogni tanto ci prendiamo a botte...scherzo!...Ma in questi giorni invece eravamo come delle zoombi!!!
Comunque ora tutto è tornato alla normalità.
E con la normalità è tornata anche la voglia di fare cose nuove...per esempio, queste mollette:


Abbiamo trovato in un negozio di accessori per capelli delle mollette "vuote", così per provare, ne abbiamo prese qualcuna e le abbiamo decorate con qualche fiorellino. Certo, i colori in queste foto non sono il massimo, ma a vederle dal "vivo" rendono di più...





Siamo sincere, noi non le metteremmo mai, perché sono troppo appariscenti...
Secondo voi, sono tanto orribili???
Un bacione a tutte, alla prossima!!!







10 commenti:

  1. Ma nooooo sono carinissime, le vedo molto per vezzosissime bambine :o)))
    Bravissime e bentornate in attività :o)
    Baci
    cri

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazze! Ho letto il commento che Cristina ha lasciato sul mio blog...grazie :-)
    Ma siete bravissime! Queste mollettine sono un incanto...altro che orribili!
    Un salutone,
    Maris

    RispondiElimina
  3. Sono fantastiche le vostre mollette! Io li indosserei abbinate con i vestiti,perché ho capelli lunghi. Un salutone!

    RispondiElimina
  4. Macchè orribili!! Sono carinissime! Io adoro i colori e queste sono perfette!
    Bravissime!
    baci baci

    RispondiElimina
  5. non sono orribili sono bellissime!peccato che io ho i capelli cortissimi e non potrei proprio metterle!sono passata a trovarvi un pochino in ritardo ma sono passata! ciao a presto!

    RispondiElimina
  6. Ma che dite? sono originalissime!!! secondo me ci vuole solo personalità ed estro per indossarle nel modo migliore. Se sapeste quante critiche ho ricevuto al matrimonio di mia sorella, perchè io indossavo un fermaglio tra i capelli con le piume (in puro stile inglese) ah ah ah, l'importante è indossarlo con disinvoltura e a me piaceva un sacco!!!
    baci baci

    RispondiElimina
  7. Ciao! :D
    Ti aggiungo ai blog che seguo visto che siamo compagne di lettura nel Bryce House Group! ;)
    A presto!
    Claire

    RispondiElimina
  8. ciao sono antonella e faccio parte del gruppo di lettura .
    aspettando di iniziare il libro , voglio conoscere le mie compagne di lettura attraverso i blog.
    belli e originali i vostri lavori

    RispondiElimina
  9. Carissima! :)
    Grazie per il tuo commento! La ricetta è davvero facilissima, di solito propongo qualcosa di più complesso, ma questa è stata una precisa richiesta per il prossimo Carnevale! :D
    Un sorriso,
    Claire

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il nostro nutrimento: positivi o negativi che siano, ci aiuteranno a crescere
GRAZIE DELLA VISITA!!!!


GUARDA ANCHE:

Se vuoi restare aggiornato sulle nostre novità, seguici anche su Facebook!!!